051 441026

Massaggi Corpo

Massaggi con oli emozionali personalizzato Drenante o Rilassante

Da 30 minuti 33 euro

Da 50 minuti 50 euro

Donano l’opportunità di creare un percorso ove le fragranze si abbinano a sensazioni tattili e uditive.

Massaggio Drenante aiuta a sbloccare il sistema linfatico ed aumentarne il flusso. Allevia quel gonfiore alle caviglie che spesso si presenta alle persone che hanno una cattiva circolazione o che, per ragioni di lavoro, sono costrette a stare tanto tempo in piedi. Questo tipo di massaggio, non è soltanto un rimedio estetico anticellulite, ma è un ottimo alleato per far si che il nostro corpo abbia una buona circolazione sanguigna.

Bamboo Massage

 

Duata: 50 minuti

75 euro

E’ una tecnica usata in Oriente, che sfrutta le canne di Bamboo per effettuare un massaggio drenante, tonificante e decontratturante.

E’ ideale come trattamento Anticellulite, perchè favorisce il drenaggio dei liquidi, eliminando le tossine e riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.

Indicato anche per gli sportivi, perchè favorisce la distensione muscolare.

Sconsigliato a donne in gravidanza e in caso di vene varicose.

 

Egos Sphere Massage
Massaggio con le Candele

Durata: 50 minuti

IMMERGITI IN QUESTO RITUALE DI BENESSERE,tuffati tra profumi e colori, disseta la tua pelle con le Candele da Massaggio Egos. Sarà un’esperienza multisensoriale che restituisce tono ed elasticità alla tua pelle.

Quattro candele da massaggio con diverse fragranze marine,stimolano i nostri sensi in modo completo ed esclusivo regalando piacevoli sensazioni durante il trattamento in cabina o per regalarsi esclusivi momenti come idea regalo.

Sarai avvolta dalla luce calda e soffusa delle candele, dall’aroma degli oli essenziali, dal calore della cera che piacevolmente cola sulla pelle, dal tocco delle mani che la percorrono con movimenti dolci e ritmati e da una sfera di legno non trattato che consente particolari manovre manuali dai piacevoli effetti decontraenti. Le Candele Massaggio Egos, aiutano il rilassamento intensificando il piacere e l’effetto del trattamento. Regalano nutrimento, tonificazione e idratazione alla tua pelle.

E’ un trattamento moderno che, trae origine dall’ayurveda, l’antica disciplina indiana per la quale corpo e mente sono strettamente legati. Questa tecnica olistica, che si prende cura di bellezza e benessere del corpo in generale, è indicata anche nei periodi di stress o di freddo, visto che aiuta la termoregolazione. Il massaggio con le candele è una tecnica molto dolce e non presenta particolari controindicazioni.

Hot Stone Massage
Massaggio con le pietre

Durata: 1 ora

Pietre vulcaniche calde che possono essere utilizzate per efficacissimi massaggi,perfetti nella fredda stagione invernale. Lo Stone Massage si avvale di pietre laviche (basalto) di forma rotondeggiante,assortite di diverse misure per meglio adattarsi al corpo. Riscaldate per immersione in acqua molto calda,mantengono una temperatura compresa tra i 60-70°C, la quale rimane costante grazie alla loro ricchezza di ferro. Il calore delle pietre veicola e potenzia l’assorbimento di oli essenziali. Il risultato è una piacevolissima sensazione di relax prodotta dal calore e dallo sfioramento delle pietre sul corpo. Le pietre vengono utilizzate per riequilibrare i centri energetici. Il calore prodotto stimola i punti nevralgici, producendo uno stato di equilibrio e rilassatezza generale.

Lo STONE MASSAGE è particolarmente indicata per contratture muscolari,migliora la circolazione sanguigna e linfatica,agisce efficacemente sulla ritenzione dei liquidi drenando i tessuti e facilita l’eliminazione delle tossine.

All’interno di un completo protocollo di massaggio,l’impiego di pietre naturali va a supportare con efficacia le mani dell’operatore e ottimizza il trattamento sul corpo. La pelle sarà più idratata e rivitalizzata.

 

Massaggio Californiano
Massaggio Decontratturante Sportivo

Durata: 1 ora

Un’ora di trattamento che avvolge e modella il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, sciogliendo le tensioni nervose. Questo massaggio è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di Vero Relax, favorendo il rilassamento della muscolatura più profonda, aumenta anche il flusso sanguigno e migliora la circolazione, giova a persone particolarmente stressante e affaticate.

Stimolando le numerose terminazioni nervose dell’organismo, il massaggio californiano stabilizza anche l’equilibrio nervoso. Esaltando l’interiorizzazione, permette di ritrovare la ricchezza dei sensi e di dare ascolto ai segnali che il corpo manda. Quindi, il suo effetto è fisico ma anche psicologico, poiché questo massaggio migliora, per riflesso, la percezione del corpo, l’ascolto, la autostima, e favorisce l’appagamento.

Privacy Policy

SEGUICI SU