051 441026

Trattamenti Viso

Lo stress cutaneo,conseguenza dello stress della vita quotidiana, è uno dei fattori predominanti dell’invecchiamento della pelle e dell’apparizione prematura delle rughe. I radicali liberi si installano tra le cellule cutanee provocando danni estetici: il derma si assottiglia, la pelle si secca e si rilassa, i tratti del viso si induriscono fino a modificare l’espressione del Tuo viso.

Pulizia del viso classica

La pulizia del viso è il primo passo verso il rinnovamento della pelle. Partendo dalla detersione asportando impurità e batteri, per proseguire con un peeling/gommage per accelerare il turnover cellulare, rendendo la pelle più ricettiva ai prodotti cosmetici da applicare in seguito. Consente di ritrovare un incarnato luminoso e pulito.

Quando fare la Pulizia del Viso: questo Trattamento andrebbe fatto ad ogni cambio di stagione, soprattutto dopo le vacanze per eliminare le impurità accumulate. Sole, vento, smog, “ore piccole”, fumo, cibo non corretto, tendono a disidratare la pelle del nostro viso. Con la pulizia del viso la pelle ritrova il suo splendore e appare di nuovo fresca e rinata.

Durata: 45 minuti

Costo: 40 euro

Kobido
Noto come “Massaggio dell’Eterna Giovinezza” Massaggio giapponese al viso, è una Tecnica Naturale considerata estremamente efficacie nella prevenzione delle rughe. Combinazione di tecniche, pressioni superficiali e profonde, al fine di ottenere un equilibrio delle cute e nella muscolatura sottostante.  E’ l’Antico Massaggio praticato dai Samurai Giapponesi per ristabilire il libero movimento del proprio corpo, per mantenere l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento. Agisce sulla muscolatura sbloccando le tensioni, elimina tossine, rigenera e riossigena i tessuti; è adatto a tutte le persone che soffrono di dolori alla mascella. Riduce gli effetti degenerativi della pelle, e quindi delle rughe, promuove il rinnovamento delle cellule.  Non ha controindicazioni.
Durata massaggio 45 minuti
Top Lifting
Grazie alla Resina di Pino miconizzata, riesce a penetrare e a trattenere naturalmente acqua producendo un riempimento cosmetico delle rughe, le attenua. Elimina lo stress cutaneo, stabilisce il giusto tasso d’idratazione e migliora l’elasticità del tessuto con effetto immediato. Questo trattamento ridisegna i tratti del volto senza siringhe nè bisturi. Rassoda e migliora la consistenza della pelle, apportando elementi nutritivi.
Cityproof

Programma intensivo ossigenante anti-inquinamento

La strategia per lottare contro l’esaurimento urbano della pelle

RESISTI AL RITMO DI CITTÀ

Trattamento multisensoriale, dallo spettacolare effetto ringiovanente, che fin dalla prima seduta riesce a rinforzare la pelle e la mette in grado di resistere al frenetico ritmo di vita cittadino.

OSSIGENA E DETOSSIFICA

                 RIGENERA

                          DIFENDE E RINFORZA

Terapia di nuova generazione che si applica con un massaggio ispirato a due tecniche: una terapia millenaria orientale e la riflessologia del viso.

Come novità il trattamento in cabina comprende due maschere ad alta tecnologia, PURE O2 RECHARGE, un’innovativa maschera ossigenante basata sul noto fenomeno “bubble mask” che proviene dalla Corea e HIGH-PERFORMANCE CITY MASK, un’innovativa maschera che si ispira alla tendenza “sheet mask” e con tecnologia “doppia matrice”, composta da due strati.

CITYPROOF crea una potente barriera cutanea che neutralizza lo stress ossidativo provocato dai tre maggiori gruppi di contaminanti (atmosferica, raggi UV e domestica) che attaccano quotidianamente le nostre cellule cutanee.

DUE ALTERNATIVE

Una sola seduta: una cura d’urto ossigenante anti-inquinamento.

Quattro sedute: intensifica gli effetti e si mantengono nel tempo. 

Raccomandato per: Pelli soffocate, bloccate dall’inquinamento, pelle esaurita dal ritmo di vita frenetico, Pelli poco vitali. Adatto per le fumatrici.

Risultati: Pelle più ossigenata, con più vitalità e luminosità

Pelle detossificata, tratti decongestionati, aspetto meno stressato. 98%

Pelle più polposa e turgida

Trattamento Vitamina C+

Primo trattamento professionale anti-età che blocca gli effetti negativi della glicazione cutanea: inibisce la formazione dei radicali liberi e accelera la decomposizione di quelli già esistenti eliminando così l’”effetto kusumi” (il tono giallastro della pelle).

Dona fermezza e densità, uniformità e luminosità immediata, elasticità, idratazione e distensione.

Raccomandato per pelli spente, disidratate, carenti di vitalità e colpite da flaccidezza. A partire dai 25 anni.

Quando farlo: In qualsiasi periodo dell’anno. Occasionalmente, come trattamento “flash” (1 seduta) o come trattamento profondo rivitalizzante (4 sedute).

Risultato: blocca gli effetti negativi della glicazione cutanea che innescano l’invecchiamento prematuro della pelle. La pelle recupera immediatamente una spettacolare giovinezza, appare luminosa, distesa e riaddensata. 

Durata trattamento: 45 minuti

Costo: 75 euro

Pare che la prima maschera di bellezza sia apparsa nel 1933.

Oggi le maschere sono piacevoli e veloci. Applicate una volta a settimana, specie nei cambi di stagione, offrono benefici immediati e duraturi. Una maschera Idratante e Ristrutturante al Collagene, agisce in superficie e in profondità, dove attira grosse quantità di acqua. La cute si riempie e le rughe sono meno evidenti.

Privacy Policy

SEGUICI SU